Restituzione o riparazione

Affidabile e veloce

Per restituire un articolo o richiedere una riparazione ci sono due modalità. Se l'ordine è avvenuto nel negozio online, si può utilizzare tranquillamente la nostra procedura online.

Procedura online

  1. Accedere all'area cliente e fare clic su "Elaborazione ordini“
  2. Dove sono elencati tutti i propri ordini. È possibile restituire tutti gli articoli consegnati. Tutti gli ordini conclusi e già spediti hanno lo stato "Spedito“.
  3. Nell'area "Dettagli ordine“ sono memorizzati gli articoli ordinati con i numeri dei pezzi. Selezionare l'articolo in questione e fare clic su "Restituisci“. Tenere presente che: se il reso comprende più articoli, la procedura dovrà essere ripetuta per ciascun articolo.
  4. Al termine della procedura invitiamo a comunicarci il numero dei pezzi e il motivo del reso.
    E chiediamo se la confezione è ancora intatta, e se si desidera la sostituzione dell'articolo o degli articoli in questione. Non appena il modulo online compilato arriva alla Distrelec, un operatore del reparto assistenza prende immediatamente contatto con il cliente. 

Procedura con il classico modulo di reso (modulo RMA)

Stampare il modulo RMA e seguire le istruzioni in esso riportate.