Azienda
Privato
EURIVA esclusa
Tutticaret down icon
cart icon
Carrello
Tutticaret down icon

Restituzione o riparazione

Affidabile e veloce

Per restituire un articolo o richiedere una riparazione ci sono due modalità. Se l'ordine è avvenuto nel negozio online, si può utilizzare tranquillamente la nostra procedura online:

  1. Accedere all'area cliente e fare clic su "Elaborazione ordini“
  2. Dove sono elencati tutti i propri ordini. È possibile restituire tutti gli articoli consegnati. Tutti gli ordini conclusi e già spediti hanno lo stato "Spedito“.
  3. Nell'area "Dettagli ordine“ sono memorizzati gli articoli ordinati con i numeri dei pezzi. Selezionare l'articolo in questione e fare clic su "Restituisci“. Tenere presente che: se il reso comprende più articoli, la procedura dovrà essere ripetuta per ciascun articolo.
  4. Al termine della procedura invitiamo a comunicarci il numero dei pezzi e il motivo del reso. E chiediamo se la confezione è ancora intatta, e se si desidera la sostituzione dell'articolo o degli articoli in questione. Non appena il modulo online compilato arriva alla Distrelec, un operatore del reparto assistenza prende immediatamente contatto con il cliente.

Restituisci un articolo

Se hai un account ospite o risiedi al di fuori dell'Unione europea e desideri restituire gli articoli, compila il modulo qui di seguito. Puoi gestire meglio i resi creando un account.

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questa e-mail non è valida.
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
0 / 50