Il nostro nuovo strumento di approvazione ordini ti aiuterà ad aumentare l'efficienza gestendo online il tuo team/ reparto.
Ti consente, in qualità di approvatore, di aggiungere utenti secondari al tuo account e di definire i limiti di budget.
Gestisci online il tuo team o reparto
La registrazione come utente ti consentirà di gestire il tuo reparto o team online.
Aggiungi utenti secondari al tuo account
Puoi registrare un nuovo dipendente (sub-utente) andando su Responsabile ordini e selezionando "Gestione utente". Durante la creazione dell'utente, è possibile assegnare un limite di budget personalizzato per ogni sub-user. Se un utente già esistente dovesse essere impostato come utente secondario, sarà necessario contattare l'assistenza clienti. In caso contrario, il sub-usersarà visibile come "Conferma utente in sospeso" nell'area "Gestione utente". Il collaboratore riceverà un'e-mail per attivare il profilo.
Definisci i limiti di budget per ordine e anno
Per mantenere il controllo delle spese, puoi assegnare un limite di budget a un determinato utente. Limite per ordine e anno. Ogni volta che l'ordine raggiunge il budget consentito, verrà inviata elettronicamnete una notifica, in modo che il manager confermarlo o rifiutarlo.
I tuoi vantaggi
- Approvazione dell'ordine completamente senza supporto cartaceo
- Aumento dell'efficienza
- LMeno burocrazia