Azienda
Privato
EURIVA esclusa
Tutticaret down icon
cart icon
Carrello
Tutticaret down icon

Pagamento e fatturazione

Pagamento su fattura:

Termine per il pagamento: 30 giorni.

Pagamento con PayPal

Accettiamo anche pagamenti PayPal.

Con carta di credito:

Procedura di autenticazione 3-D Secure

Cos'è 3-D Secure?

3-D Secure è una procedura di autenticazione che rende sicuri i pagamenti effettuati con carta di credito. "3-D" sta per i tre soggetti coinvolti nel processo: proprietario della carta, banca di emissione e commerciante. Questo potocollo di sicurezza è chiamato da Visa Verified by Visa e MasterCard SecureCode. Con 3-D Secure si ha la certezza che una transazione avvenga tra il legittimo proprietario della carta e il commerciante online autorizzato. Grazie a questa soluzione, il rischio di frodi nel settore dell'E-commerce si riduce notevolmente.

Non ho attivato il mio codice di sicurezza personale.

Se la sua banca aderisce a 3-D Secure ma non è stata attivata ancora nessuna password personale, si potrà farlo direttamente durante il processo di checkout.

Gestione degli ordini e delle restituzioni

Nell'area "MyAccount" del negozio online Distrelec l'utente può vedere in modo facile e intuitivo lo stato degli ordini precedenti e creare, eventualmente, ordini di reso:

  1. Accedere allo shop con i propri dati utente.
  2. Fare clic sul tasto "MyAccount" a destra accanto al campo di ricerca.
  3. Nella barra di navigazione a sinistra selezionare prima "I miei ordini" e poi "Elaborazione ordini".
  4. Compare un elenco di tutti gli ordini precedenti (qui l'amministratore dell'account aziendale nel negozio online Distrelec può vedere gli ordini di tutti i collaboratori dell'azienda). Questo elenco può essere filtrato in base ai propri criteri, ordinato o stampato.
  5. Mediante la freccia posta accanto a ogni ordine se ne visualizzano i relativi dettagli.
  6. La pagina dei dettagli fornisce informazioni su data e stato dell'ordine, indirizzo di fatturazione e consegna, modalità di pagamento e di consegna, nonché sui prodotti ordinati. Queste informazioni possono essere nuovamente create in questa sezione oppure aggiunte a una lista acquisti.
  7. Non appena l'ordine risulta "pervenuto" è possibile creare richieste di reso per i singoli articoli. In questo caso fare clic su "Restituisci" sotto alla quantità ordinata.
  8. Indicare la quantità di prodotti che si desidera restituire insieme al motivo, lo stato dell'imballaggio, un commento ed eventualmente il numero di serie degli articoli restituiti nella lightbox visualizzata. Eventualmente, indicare se si desidera sostituirli con nuovi articoli. In seguito, fare clic su "Invia richiesta".
  9. Seguirà una e-mail di conferma della richiesta di reso.
  10. Successivamente, il richiedente sarà contattato da un operatore Distrelec.

Contatti

Amministrazione

E-mail per richieste amministrative: debtormanagement@distrelec.com
E-mail per richieste amministrative: vendite.it@distrelec.com

Pagamento anticipato

E-mail per copie fatture: creditmanagement@distrelec.com