Azienda
Privato
EURIVA esclusa
Tutticaret down icon
cart icon
Carrello
Tutticaret down icon

Crea oggi stesso il tuo sistema informatico con i prodotti MOXA!

Quando gli utenti cercano una soluzione informatica avanzata, quello che cercano è un computer resistente e di piccole dimensioni, in grado di garantire profondi livelli di integrazione con specifiche applicazioni IIoT. Grazie all'esperienza maturata negli ultimi anni nell'installazione di progetti IIoT, Moxa ha ideato piattaforme informatiche RISC e x86 di livello industriale per l'elaborazione avanzata con tecnologia termica leader e un affidabile design privo di ventola ideale per acquisizione ed elaborazione dei dati sul campo, così come un gateway di comunicazione programmabile per molte altre implementazioni IIoT su vasta scala

I vantaggi delle piattaforme di elaborazione avanzate RISC e x86 Moxa:

  1. Dimensioni compatte, funzionalità versatili: le piattaforme informatiche avanzate Moxa vantano dimensioni compatte adatte al palmo di una mano, ma comunque dotate di tutte le interfacce necessarie: porte seriali, porte Ethernet, porte DI/DO, presa Mini PCIe e porte HDMI/Display/VGA di uscita per la comunicazione e le immagini. Sono inoltre munite di due opzioni di montaggio: guida DIN o montaggio a parete per adattarsi alle differenti esigenze di installazione.
  2. Design senza ventole e ampia tolleranza alle temperature in ambienti difficili: gli ambienti industriali possono influenzare notevolmente le prestazioni dei computer, provocare un surriscaldamento dei sistemi e di conseguenza l'arresto anomalo. Il design termico avanzato delle piattaforme informatiche avanzate Moxa garantisce il funzionamento sicuro del sistema a temperature estreme che vanno da -40 a 70 °C in un contenitore senza ventole, assicurando l'operatività del sistema 24 ore 24, 7 giorni su 7, in ambienti industriali.
  3. Certificazioni di settore: le soluzioni informatiche avanzate Moxa seguono standard industriali severi per assicurare la conformità alle norme internazionali e passare rigorosi test, tra cui l'esposizione continua a calore secco, temperature calde o fredde, umidità, alta tensione, vibrazioni, sovratensioni e urti. Ad esempio, MC-1121-E4-T-W7E è certificato ATEX, IECEx zone 2, DNV e IEC 60945 per utilizzi nelle industrie del gas, petrolifera e marina. Questi rigorosi standard di sicurezza garantiscono lunga durata e funzionamento affidabile in ambienti difficili, perfetti per l'utilizzo nell'industria pesante, dell'energia e dei servizi, dei trasporti, del gas, petrolifera o marina.

Piattaforma di elaborazione RISC UC-8112-LX1

La piattaforma di elaborazione UC-8112-LX1 è stata progettata per applicazioni di acquisizione dati. Questo piccolo computer incorporato è dotato di porte RS232/422/485 e LAN. Si tratta di un gateway affidabile e sicuro per l'acquisizione dei dati e l'elaborazione.

 

Piattaforma di elaborazione RISC UC-8112-ME-T-LX1

Con il suo processore ARMv7 Cortex-A8 da 1 000 MHz, UC-8112-ME-T-LX1 è ampiamente applicabile in una vasta gamma di soluzioni industriali. Le versatili funzionalità di comunicazione consentono agli utenti di adattare in modo efficiente UC-8112-ME-T-LX1 a un'ampia gamma di soluzioni di comunicazione complesse.

 

Computer quad-core integrato MC-1121-E4-T-W7E

Il computer integrato x86, senza ventola, con guida DIN Moxa MC-1121-E4-T-W7E è basato sul processore Intel® Atom™ E3845, vanta il più affidabile design I/O per massimizzare la connettività e supporta i moduli wireless (WiFi/3G/LTE), il che lo rende adatto alla comunicazione in svariati ambienti.

Computer integrato V2201-E1-T-W7E Intel® Atom™

Il computer integrato x86 ultra-compatto Moxa serie V2201 è basato sul processore Intel® Atom™ serie E3800. Il design termico del computer garantisce il funzionamento sicuro del sistema in temperature comprese tra -40 e 85 °C. Applicazioni tipiche: acquisizione dei dati, automazione di fabbrica e manutenzione preventiva./p>