
Responsabile approvazione ordine
Il nostro nuovo strumento di gestione e approvazione degli ordini ti aiuterà ad ottimizzare il lavoro gestendo online il tuo team e il reparto.
In qualità di responsabile dell'approvazione, ti consente di aggiungere sotto-utenti al tuo account e definire i limiti di budget per ordine e anno.
Gestisci il tuo team e il tuo reparto online
Registrandoti come utente, avrai la possibilità di gestire il tuo reparto o il tuo team online. Ti consente di avere una panoramica più ampia delle spese e delle merci acquistate.
Aggiungi sotto-utenti al tuo account
Puoi registrare nuovi utilizzatori, ovvero sotto-utenti, cliccando su Responsabile ordine e selezionando "Gestione utente". Durante la creazione dell'utente, è anche possibile assegnare un limite di budget al sotto-utente specifico. Se l'utente esiste già e deve essere elencato come sotto-utente, contattare il nostro servizio di assistenza clienti. In caso contrario, il sotto-utente sarà visibile come "Conferma utente in sospeso" nell'area "Gestione utente". L'impiegato riceverà una e-mail per l'attivazione del profilo.
Definisci i limiti di budget per ordine e anno
Per tenere sotto controllo le spese, puoi assegnare un limite di budget a un determinato utente. Limite per ordine e anno. Ogni qualvolta che l'ordine avra' il budget consentito, verrà inviato elettronicamente per l'approvazione e il responsabile potrà esaminarlo, quindi confermarlo o rifiutarlo.
Vantaggi:
- Approvazione degli ordini interamente priva di supporti cartacei
- Maggiore efficienza
- Meno burocrazia