Azienda
Privato
EURIVA esclusa
Tutticaret down icon
cart icon
Carrello
Tutticaret down icon

Responsabile approvazione ordini

Il nostro nuovo strumento di approvazione ordini ti aiuterà ad aumentare l'efficienza gestendo online il tuo team/ reparto.

Ti consente, in qualità di approvatore, di aggiungere utenti secondari al tuo account e di definire i limiti di budget.

Gestisci online il tuo team o reparto

La registrazione come utente ti consentirà di gestire il tuo reparto o team online.

Aggiungi utenti secondari al tuo account

Puoi registrare un nuovo dipendente (sub-utente) andando su Responsabile ordini e selezionando "Gestione utente". Durante la creazione dell'utente, è possibile assegnare un limite di budget personalizzato per ogni sub-user. Se un utente già esistente dovesse essere impostato come utente secondario, sarà necessario contattare l'assistenza clienti. In caso contrario, il sub-usersarà visibile come "Conferma utente in sospeso" nell'area "Gestione utente". Il collaboratore riceverà un'e-mail per attivare il profilo.

Definisci i limiti di budget per ordine e anno

Per mantenere il controllo delle spese, puoi assegnare un limite di budget a un determinato utente. Limite per ordine e anno. Ogni volta che l'ordine raggiunge il budget consentito, verrà inviata elettronicamnete una notifica, in modo che il manager confermarlo o rifiutarlo.

I tuoi vantaggi

  • Approvazione dell'ordine completamente senza supporto cartaceo
  • Aumento dell'efficienza
  • LMeno burocrazia

Inizia a usarlo ora