Azienda
Privato
EURIVA esclusa
Tutticaret down icon
cart icon
Carrello
Tutticaret down icon

Termocamere Testo

Le termocamere Testo vantano la migliore qualità di immagini del settore, rendendo l'esame di edifici e sistemi più semplice che mai.

Ecco perché hai bisogno di una termocamera

Nel settore degli appalti, così come quello industriale, puoi trarre un enorme vantaggio dall'utilizzo di una termocamera:

  • Puoi effettuare interventi di manutenzione orientati sullo stato e prevenire costosi tempi di inattività del sistema.
  • Puoi superare i limiti imposti da un pirometro misurando l'intera superficie anziché i singoli punti.
  • Puoi cimentarti in operazioni di rilevazione di perdite o test su impianti e sezioni di edifici più velocemente di prima, risparmiando tempo e denaro.
  • Sei in grado di fornire sempre la migliore qualità e assicurare la soddisfazione dei clienti, per esempio testando e presentando con grande effetto l'installazione impeccabile dell'isolamento o delle funzionalità di un sistema di riscaldamento.
  • Puoi conquistare nuovi clienti con la tua immagine di grande professionalità e il supporto della termocamera.

Perché scegliere le termocamere Testo?

Risoluzione e qualità delle immagini elevate

Fino a 320 x 240 pixel; con testo SuperResolution, fino a 640 x 480 pixel. La risoluzione e la qualità delle immagini sono ideali per tutte le applicazioni nei settori industriale e degli appalti.

Connessione all'applicazione e agli altri strumenti di misurazione Testo

CCrea e invia rapporti compatti direttamente in sede con l'applicazione Testo Thermography. Puoi trasferire i valori delle misurazioni dell'igrometro Testo 605i e del multimetro a pinza Testo 770 alla termocamera in modalità wireless, per identificare problemi di muffa o per integrare le immagini termiche con i valori di corrente e tensione.

Impostazione automatica dell'emissività

La funzione ε-Assist di Testo imposta automaticamente l'emissività e la temperatura dell'oggetto misurato, agevolando la termografia precisa.

Comparazione oggettiva delle immagini

Testo ScaleAssist adatta le proporzioni dell'immagine termica alla temperatura interna ed esterna dell'oggetto misurato, nonché alle differenze tra le due. In questo modo, avrai garantite immagini termiche confrontabili e prive di errori del comportamento d'isolamento termico di un edificio.


Scopri la gamma

Testo 865: accendi, mira, scopri di più.

Con 160 x 120 pixel, è l'articolo ideale per affacciarsi alla termografia: visualizza le differenze di temperatura a partire da 0.12 °C e riconosci automaticamente punti caldi e freddi.

Testo 868: immagini termiche intelligenti e collegate alla rete

Fotocamera digitale integrata e immagini termiche di 160 x 120 pixel in cui sono visibili differenze di temperatura di 0.12 °C. Applicazione di termografia inclusa per lavorare in modo più flessibile e inviare rapporti in sede.

Testo 871: termografia intelligente per esigenze professionali

Risoluzione: 240 X 180 pixel, individuate le differenze di temperatura da 0.09 °C. Fotocamera digitale e applicazione Testo Termography incluse. Integra i valori di misurazione dal termoigrometro Testo 605i e dal multimetro a pinza Testo 770-3.

Testo 872: termografia intelligente con la massima qualità dell'immagine

Termocamera professionale con 320 x 240 pixel, fotocamera digitale, puntatore laser e la certezza di identificare le differenze di temperatura da 0.06 °C. Integra i valori di misurazione dal termoigrometro Testo 605i e dal multimetro a pinza Testo 770-3.